27. Giugno 2023

AdultiEccitati.it

Punteggio dell'editore
2.00/6.00
In base alle nostre ricerche, il sito di incontri AdultiEccitati.it è una truffa della chat finta dove vengono usati i cosiddetti moderatori.
Non consigliamo di iscriversi qui.
Inganno della chat finta
Presenza di animatori
Incontri improbabili
AdultiEccitati.it

Introduzione di AdultiEccitati.it

AdultiEccitati.it si rivolge a tutti coloro che desiderano sfuggire dalla solita routine e conoscere persone eccitanti nella propria zona con cui vivere esperienze stimolanti. Queste belle promesse nascondono però un inganno. I profili presenti nell’area riservata, infatti, non sono reali. Sono tutti fasulli. Vengono creati dall’azienda stessa con lo scopo di invogliare gli utenti a partecipare a lunghe conversazioni, per le quali bisogna sostenere costi molto elevati.

Con questa recensione vi dimostreremo che questo sito mette in atto la truffa della finta chat per imbrogliare i suoi iscritti. Le dispendiose conversazioni avvengono con personaggi di fantasia, e non potranno mai portare ad un incontro nella vita reale. L’azienda responsabile di questo inganno risponde al nome di Clockwork Connection AG, ed è registrata a Baar, in Svizzera.

Panoramica

Le immagini di due bellissime donne danno il benvenuto ai visitatori di AdultiEccitati.it e lasciano presagire esperienze molto promettenti. Sembrerebbe il sito perfetto per scappare dalla vita quotidiana con sconosciute pronte a condividere le loro fantasie più recondite. Procediamo con la registrazione, che richiede la conferma dell’indirizzo email, e andiamo subito a leggerci le note legali. Incontrare qualcuno di reale è praticamente impossibile, questa piattaforma si serve infatti di profili fasulli. Vengono creati dall’azienda stessa con lo scopo di intrattenere gli utenti in chat con lunghe ma inconcludenti conversazioni.

Ecco cosa troviamo nei termini e condizioni

L’utente prende i Profili sono di fantasia e vengono gestiti da operatori umani e che, pertanto, non è possibile alcun contatto fisico di nessun tipo. Tali profili di fantasia vengono creati dalla Società stessa

Incontri impossibili

L’operatore, seppur in un italiano non proprio chiarissimo, ammette candidamente che lo scopo di questo sito è il puro intrattenimento virtuale. Essendo la chat un servizio a pagamento, più lunghe saranno le conversazioni, più l’azienda ci guadagnerà. Trattandosi di profili fasulli, qualsiasi cifra spendiate, non vi porterà comunque ad un incontro nella vita reale.

Area riservata

Dopo aver confermato un indirizzo email valido, è possibile accedere all’area riservata. Nella parte alta scorrono ininterrottamente una serie di immagini che mostrano gli utenti appena iscritti. Più in basso invece ci sono le foto di tutti gli altri utenti. Alcune immagini sono piuttosto esplicite e provocanti. Cliccando su una foto si apre la pagina personale dell’utente, che contiene una sua breve descrizione e qualche altra foto.

Non tutte le foto sono visibili, alcune sono oscurate, per poterle vedere bisogna diventare un utente premium o acquistare crediti. Proviamo a rispondere a qualcuno dei numerosi messaggi ricevuti, ma anche la chat è un servizio a pagamento.

AdultiEccitati.it area riservata
AdultiEccitati.it area riservata

Costi

AdultiEccitati.com non è una piattaforma completamente gratuita, per usufruire di tutte le funzionalità è necessario diventare un utente premium. Oppure acquistare crediti. I crediti sono una sorta di moneta virtuale e servono per inviare messaggi. Possono essere acquistati in pacchetti di vario formato. L’utente ha a disposizione 7 diversi pacchetti fra cui poter scegliere, a seconda della quantità di crediti desiderata. Tenete presente che per ogni singolo messaggio serve un credito, che può arrivare a costare fino a € 2.

Diventando un utente premium invece si sbloccano alcune funzionalità come la visione di tutte le foto, like illimitati e, a seconda della durata prescelta, si hanno a disposizione anche dei messaggi da inviare. I pacchetti premium hanno una durata che varia da 7 giorni a 6 mesi. Fortunatamente tutti i pagamenti avvengono una tantum e nessuna opzione prevede la sottoscrizione di abbonamenti periodici.

AdultiEccitati.it costi
AdultiEccitati.it costi

Contatti

Clockwork Connection AG
Mühlegasse 12A
6340 Baar
Svizzera

[email protected]
Tel.: +41 41 588 0091

Come si cancella il profilo?

Per eliminare l’account da AdultiEccitati.it cliccare in alto a destra sulla voce ‘il mio account’ e, dal menu che si apre, scegliere l’opzione ‘impostazioni’. Scorrere la pagina verso il basso, quando si arriva in fondo compare la voce ‘elimina account’. Scegliendo di eliminare l’account si accetta che tutti i messaggi, i dati presenti nel profilo ed eventuali crediti residui vengono eliminati.

Conclusioni di AdultiEccitati.it

AdultiEccitati.it si definisce il luogo perfetto per conoscere donne trasgressive con cui vivere esperienze eccitanti. Sfortunatamente sono solo promesse vane. Con la nostra recensione abbiamo smascherato l’inganno che si nasconde dietro questa piattaforma. L’area riservata è piena di profili fasulli, vengono creati con l’unico scopo di intrattenete gli utenti in lunghe conversazioni e convincerli ad acquistare i servizi a pagamento. Non fatevi ingannare dai numerosi messaggi che riceverete, questa piattaforma si serve della truffa della finta chat per estorcervi denaro.

  • Share

Se hai già avuto esperienze con AdultiEccitati.it, lascia subito una recensione per favore.