AmamiNow.it
Non consigliamo di iscriversi qui.
Presenza di animatori
Incontri improbabili
Introduzione di AmamiNow.it
AmamiNow.it sostiene di essere il miglior sito di incontri per mettere in contatto uomini ricchi di successo con giovani donne attraenti. Dopo aver testato a fondo tutti i servizi offerti, aver analizzato i Termini e Condizioni e aver cercato recensioni di ex utenti su internet, dobbiamo comunicarvi che AmamiNow.it non è per nulla affidabile. Questa piattaforma mette in atto un imbroglio, la fastidiosa truffa della chat finta. L’area riservata contiene profili fittizi coi quali non è possibile organizzare alcun incontro reale.
Se siete in cerca di esperienze autentiche con persone veramente interessate a portare la conoscenza al di fuori di internet, AmamiNow.it non fa al caso vostro. Purtroppo non è la prima volta che CB Media LTD utilizza questo inganno per accrescere i propri guadagni. Questa azienda inglese di Bedford è responsabile di un vasto network di siti inaffidabili. AmamiNow.it è solo uno dei tanti esempi.
Vi suggeriamo i seguenti siti top!
Panoramica
AmamiNow.it offre la registrazione gratuita sia a uomini che a donne, assicurando che ci vuole meno di un minuto per creare il proprio profilo. Oltre a ciò, garantisce che tutti profili femminili siano reali e verificati telefonicamente. La pagina iniziale pubblicizza un database di più di 200.000 utenti, aggiungendo che ogni giorno centinaia di persone si uniscono alla comunità. Dopo aver impostato un profilo di prova, possiamo confermare che la registrazione è semplice e veloce. Al contrario, la promessa che tutti gli utenti femminili siano reali è invece una bufala.
Eccone la prova tratta dai Termini e Condizioni
Ci riserviamo il diritto di creare account per scopi amministrativi e di controllo qualità. Tali conti possono essere pubblicamente visibili […]
Troppi profili finti
AmamiNow.it informa gli utenti che l’area riservata contiene profili fittizi. Nonostante l’ammissione, consideriamo questa pratica una truffa. Il motivo è che questi account non vengono evidenziati separatamente nel sistema. Di conseguenza, un utente reale non può mai essere sicuro se la persona con cui sta chattando sia veramente chi dice di essere o un personaggio di fantasia.
Area riservata
Per accedere all’area riservata dovete confermare l’indirizzo email che avete inserito nella pagina iniziale. A questo punto è sufficiente inventarsi uno username, una password e specificare la propria età. Per accrescere le vostre possibilità di successo potete anche caricare delle fotografie, cosa che però non è obbligatoria. L’area riservata contiene tutti gli strumenti utili ad affinare la vostra ricerca per limitarla a quegli utenti che per caratteristiche potrebbero essere più compatibili con voi.
Non passano che pochi istanti dalla nostra registrazione che iniziamo a ricevere messaggi da parte di splendide donne che si dichiarano disponibili per incontri di sesso. La nostra esperienza ci insegna che si tratta di un inganno, cosa confermata da ciò che abbiamo letto nei Termini e Condizioni. Questi profili sono tutti falsi.

Costi
La registrazione gratuita tanto pubblicizzata consente unicamente di creare il profilo, visitare l’area riservata e leggere i messaggi in arrivo. Per poter rispondere e proseguire nella conversazione bisogna obbligatoriamente sottoscrivere un abbonamento, il cui costo varia in base alla durata. Il piano mensile viene venduto a € 35,90.
È importante notare che tutti gli abbonamenti si rinnovano in automatico alla scadenza. Per poter bloccare il riaddebito ricorrente è necessario inviare una disdetta. A detta di alcuni utenti passati di questo e altri siti gestiti dallo stesso operatore, la cosa sarebbe molto più complicata del previsto. Non abbiamo prove che si tratti di un’ulteriore truffa, ma vi consigliamo comunque di non fidarvi.

Contatti
CB Media LTDSpaces Business Center Elstow Road
Suite #A3, Bedford
MK42 8PL
United Kingdom
[email protected]
Come si cancella il profilo?
Potete eliminare il vostro profilo su AmamiNow.it cliccando sulle tre righe orizzantili che vedete in alto a sinistra nell’area riservata. Da lì dovete entrare nella sezione denominata “Impostazioni” dove troverete in basso a destra il tasto rosso “Elimina account”. Pochi ulteriori click e la procedura viene completata senza intoppi. Se avete un abbonamento attivo, ricordatevi di disdirlo prima di cancellare il vostro account.
Conclusioni di AmamiNow.it
Al termine della nostra recensione non possiamo esimerci dal suggerirvi di non perdere tempo e soldi su AmamiNow.it. Questa piattaforma crea profili finti per ingolosire gli utenti più ingenui e convincerli così a spendere dei soldi inutilmente. L’operatore di questo sito è già conosciuto per mettere in piedi questa truffa su tutti i portali che gestisce. AmamiNow.it non vi aiuterà mai a trovare il partner che state cercando, sia che si tratti un compagno di sesso o di qualcuno con cui avviare una relazione più profonda.