FlirtareDiscreto.com
Non consigliamo di iscriversi qui.
Presenza di animatori
Incontri improbabili
Introduzione di FlirtareDiscreto.com
FlirtareDiscreto.com si presenta come un’innovativa piattaforma per adulti che vanta milioni di membri già iscritti. Con avanzati filtri di ricerca promette di trovare facilmente il profilo dei nostri sogni in modo facile e veloce. Con la nostra recensione vi dimostreremo che dietro a queste belle promesse si nasconde una truffa. L’area riservata è piena di profili fasulli, creati appositamente dall’operatore per aumentare gli introiti dell’azienda. Entrano in contatto con i nuovi iscritti e, fingendo di essere la bella ragazza ritratta sulla foto profilo, li inducono ad acquistare i servizi a pagamento.
L’azienda che gestisce questo sito si chiama Addington Digital BV, ed ha sede nella cittadina di Oostvoorne, nei Paesi Bassi. Il web è pieno di recensioni di ex utenti che raccontano le pessime esperienze avute con questo operatore. Gestisce una fitta rete di siti per adulti, e in ognuno di essi si serve della finta chat per trarre in inganno i suoi iscritti.
Vi suggeriamo i seguenti siti top!
Panoramica
FlirtareDiscreto.com si presenta con una pagina iniziale molto semplice. L’assenza di contenuti erotici e le foto di alcuni degli utenti già iscritti conferiscono a questo sito un aspetto sobrio e rassicurante. La registrazione è veloce, subito dopo la conferma dell’indirizzo email è possibile navigare nell’area riservata. Andiamo alla ricerca delle note legali e dopo un’accurata lettura ecco che troviamo l’inganno.
Questo è un estratto dei termini e condizioni
FlirtareDiscreto.com ha come scopo l’intrattenimento, non è esplicitamente l’obiettivo di FlirtareDiscreto.com stabilire un incontro fisico. I profili sono stati creati a scopo di intrattenimento, questo è reso noto dal seguente simbolo ♡. L’utente è consapevole e accetta che usiamo profili fittizi per scopi di intrattenimento per adulti online. Ci riserviamo espressamente il diritto di inviare messaggi a questo sito tramite profili auto-creati. Gli incontri fisici essendo profili fittizi non sono possibili.
Profili fittizi
L’operatore dichiara apertamente che i profili presenti nell’area riservata sono fasulli. Vengono creati e controllati da moderatori professionisti che impersonano la persona ritratta nella foto con il solo scopo di intrattenere gli utenti con lunghe conversazioni, per cui è necessario acquistare crediti. Dal momento che questi profili non sono reali, la speranza di poter stabilire dei contatti genuini va in fumo.
Area riservata
L’accesso all’area riservata consente di visionare tutti i profili dei membri già iscritti. A differenza delle foto presenti sulla pagina inziale, qui le immagini sono decisamente più esplicite. Cliccando sulla foto si apre la pagina dell’utente prescelto, dove è possibile leggere una sua breve descrizione corredata da altre foto. Tutte le immagini sono ben visibili e senza sfocature. Passano solo pochi minuti dalla nostra registrazione e iniziamo a ricevere numerosi messaggi.
La nostra esperienza ci indica che tutta questa popolarità non è un buon segno. Su un sito onesto il nostro profilo ancora privo di informazioni non attirerebbe così tante attenzioni in così poco tempo. Proviamo a rispondere a qualche messaggio ma scopriamo presto che la chat è un servizio a pagamento, per poter mandare messaggi agli altri utenti bisogna acquistare dei crediti.
Costi
Per poter entrare in contatto con gli altri utenti è necessario acquistare i cosiddetti crediti. Possiamo descrivere i crediti come una sorta di moneta virtuale che consente di inviare messaggi. Un utente ha la possibilità di scegliere fra otto diversi pacchetti, dipende dalla quantità di crediti che desidera acquistare. A seconda dell’opzione scelta, il prezzo di ogni singolo messaggio può arrivare a costare fino a € 2.50.
Considerando che ogni singolo messaggio inviato va pagato separatamente, anche un breve scambio di battute può trasformarsi in un’esperienza alquanto costosa. La nota positiva è che tutti i pagamenti avvengono una sola volta e nessuno dei pacchetti proposti prevede il rinnovo automatico.
Contatti
Addington Digital BVLangeweg 1-D
3233LM Oostvoorne
Paesi Bassi
[email protected]
Come si cancella il profilo?
Per eliminare il proprio account da FlirtareDiscreto.com è necessario aprire la pagina del proprio profilo cliccando sull’icona ‘mio profilo’. A questo punto scegliere la voce ‘impostazioni’ e scorrere la pagina fino in fondo, finché non compare la finestra ‘elimina il mio account’. Scegliendo di eliminare l’account tutti i dati inseriti nel profilo, le conversazioni ed eventuali crediti residui andranno persi.
Conclusioni di FlirtareDiscreto.com
Nonostante si presenti come un sito onesto e attendibile, la nostra ricerca ha dimostrato che FlirtareDiscreto.com nasconde una truffa. Questa piattaforma non dà la possibilità di stabilire contatti reali, ma offre solamente un servizio di intrattenimento virtuale. L’area riservata pullula di falsi profili, creati al solo scopo di indurre i nuovi utenti ad accedere ai servizi a pagamento. Purtroppo incontrare qualcuno di reale su questo sito è impossibile.