Horny-Spot.com
Non consigliamo di iscriversi qui.
Presenza di animatori
Incontri improbabili
Introduzione di Horny-Spot.com
Horny-Spot.com è un sito di incontri che si rivolge a tutti coloro che sono in cerca di divertimento. Sebbene la prima impressione sia molto invitante, con questa recensione vi dimostreremo che questa piattaforma è solo una truffa gestita dalla Take Two Digital LTD, una società cipriota con sede a Pafo. La pagina iniziale si pubblicizza con svariate immagini di sexy donne in lingerie e la promessa di trovare un partner all’istante. Purtroppo questo operatore ha già ricevuto numerose recensioni su internet, e sono tutte negative.
Pertanto vi invitiamo a fare attenzione e a non credere a quanto pubblicizzato sulla homepage. L’area riservata di questa piattaforma è piena di profili fittizi, il cui scopo è di entrare in contatto con i nuovi iscritti e indurli a spendere soldi usufruendo dei servizi a pagamento. Un utente un po’ distratto, abbagliato dalla facile possibilità di un incontro erotico, potrebbe ritrovarsi a spendere una fortuna. Soldi spesi inutilmente, purtroppo, perché incontrare qualcuno nella vita reale è assolutamente improbabile.
Vi suggeriamo i seguenti siti top!
Panoramica
Horny-Spot.com invita i lettori ad iscriversi mostrando foto di donne semisvestite con sguardi decisamente provocanti. Con una comunità in continua crescita, basta registrarsi per organizzare velocemente un incontro erotico. Nonostante la grafica invitante, sulla home page non troviamo informazioni utili sui servizi offerti da questo sito. Inseriamo i nostri dati nella finestra di registrazione per poter avere accesso all’area riservata. Ci basta leggere i Termini e Condizioni per smascherare l’imbroglio che si nasconde dietro questa piattaforma.
Questo è quello che troviamo nei Termini e Condizioni
The company operates system profiles (i.e. profiles connected to accounts which have been created by the company and which are either operated by contractors of the company who impersonate the persons portrayed in such profiles or by a system designed to interact with users) and expressly reserves the right to chat with users through such system profiles in order to enhance the users’ entertainment experience. Physical contact with individuals behind such system profiles is strictly prohibited.
Intrattenimento virtuale
I profili presenti nell’area riservata non sono reali. Vengono creati e controllati da moderatori professionisti, che fingono di essere la persona sulla foto del profilo, o addirittura da sistemi informatici. Questi profili hanno lo scopo di trarre in inganno gli utenti illudendoli con lunghe conversazioni, per le quali dovranno spendere soldi. Purtroppo si tratta solo di un imbroglio, e un visitatore poco attento rischia di spendere una fortuna senza avere nulla in cambio.
Area riservata
Dopo aver verificato l’indirizzo mail abbiamo accesso all’area riservata. Sulla sinistra compare il menù con tutti i servizi messi a disposizione da questa piattaforma, tutto il resto dello schermo è occupato da numerose foto di donne. Cliccando su una di queste foto si apre una pagina contenente una breve descrizione dell’utente e altre foto. Queste ultime però sono molto sfuocate. Tornando alla pagina iniziale notiamo che molte di queste foto hanno un cerchietto verde disegnato sopra, è il simbolo che ci indica che un utente è on line.
A giudicare dalla quantità di cerchietti verdi, possiamo constatare che il numero di utenti on line è molto elevato. La casella di posta ci indica l’arrivo di qualche messaggio, e il contenuto è piuttosto piccante. La nostra esperienza ci fa sospettare che non siano del tutto autentici. Il nostro profilo è ancora privo di informazioni, non è molto accattivante.
Costi
La registrazione e la creazione di un account non prevedono nessun costo. Ma per connettersi con gli altri iscritti è necessario acquistare monete. Questa monete sono una sorta di credito virtuale e vengono vendute in diversi pacchetti, a seconda della quantità desiderata. Senza monete non è possibile inviare messaggi in chat e comunicare con gli altri utenti. La registrazione al sito e la verifica dell’indirizzo mail danno diritto a 180 monete, con le quali riusciamo ad inviare solo 4 messaggi.
Tenendo presente che ogni messaggio inviato va pagato singolarmente e necessita l’utilizzo di 40 monete, a seconda del pacchetto scelto ogni messaggio può arrivare a costare anche più di € 2. Qualche minuto di conversazione può rivelarsi estremamente dispendioso. Fortunatamente il pagamento avviene una tantum e non è soggetto a rinnovo automatico.
Contatti
Take Two Digital LTD12 Georgiou Saktouri street
8011 Pafo
Cipro
[email protected]
Come si cancella il profilo?
Per eliminare l’account bisogna cliccare sulle tre linee che si trovano in alto a sinistra all’interno dell’area riservata. Dal menù che compare cliccare ‘mio profilo’ e scegliere la voce ‘impostazioni’ che si trova al centro della schermata. A questo punto basta scendere fino alla fine della pagina e cliccare sulla finestra ‘elimina il mio account’. Dopo aver inserito la password si può procedere all’eliminazione definitiva del profilo cliccando sul link ricevuto via mail.
Conclusioni di Horny-Spot.com
Grazie a una pagina iniziale molto accattivante, Horny-Spot.com convince i lettori ad iscriversi con la promessa di trovare facilmente una donna vogliosa di un’esperienza piccante. Sfortunatamente la nostra recensione ha dimostrato che si tratta di una truffa. Questa piattaforma non offre la possibilità di incontrare qualcuno nella vita reale, ma un semplice servizio di intrattenimento digitale. L’area riservata è piena di profili fittizi, creati dall’operatore con il solo scopo di trarre in inganno i nuovi iscritti e invogliarli a lunghi scambi di messaggi, per cui è necessario acquistare costosi pacchetti di crediti.