HotIncontri.it
Non consigliamo di iscriversi qui.
Truffa dell'abbonamento
Incontri improbabili

Introduzione di HotIncontri.it
HotIncontri.it si rivolge a tutti coloro che vogliono dare un tocco di vivacità alla propria vita amorosa. L’iscrizione gratuita e la promessa di organizzare facilmente un incontro invogliano il lettore ad iscriversi a questa piattaforma che, a prima vista, sembrerebbe un’ottima scelta. Non solo non è gratuito, come pubblicizzato sulla pagina iniziale, ma per poter completare la registrazione e avere accesso all’area riservata, è necessario inserire i dati della propria carta di credito. Come se non bastasse, l’abbonamento pubblicizzato come gratuito comprende un giorno di prova a costo zero, ma poi si trasforma in automatico in un abbonamento piuttosto caro.
E non è tutto. Incontrare qualcuno di reale è praticamente impossibile. HotIncontri.it si serve di una finta chat per trarre in inganno i suoi utenti e convincerli a prolungare gli abbonamenti il più a lungo possibile. Essendo tutti profili di fantasia organizzare un vero appuntamento non è possibile. L’operatore di questo sito, ergo l’artefice di questi inganni, non rivela la sua identità. L’unica cosa che sappiamo è l’indirizzo di una casella di posta, 6 Walkerswood, con sede in Giamaica, a Saint Ann.
Vi suggeriamo i seguenti siti top!
Panoramica
La prima impressione di HotIncontri.it non è male. La home page ha un design sobrio e accattivante e invita i lettori ad iscriversi gratuitamente per trovare in modo facile e veloce l’esperienza erotica che stanno cercando. Per questa recensione e per investigare meglio i contenuti di questa piattaforma inseriamo i nostri dati nella finestra di registrazione. Realizziamo immediatamente che questo sito non è completamente gratuito, come pubblicizzato sulla pagina iniziale
Ecco un estratto dei termini e condizioni
hotincontri.it utilizza profili virtuali che non corrispondono a membri reali.
Ma non era gratuito?
Per finalizzare l’iscrizione, e quindi avere accesso all’area riservata, è necessario inserire i dati della carta di credito. Nelle note leggiamo che l’iscrizione comprende un solo giorno di prova a costo zero, per poi trasformarsi automaticamente in un costoso abbonamento mensile. Ma non è tutto. HotIncontri.it si serve di profili di fantasia, i profili presenti nell’area riservata sono fasulli, incontrare qualcuno di reale su questo sito è impossibile. Non fatevi trarre in inganno, organizzare un vero appuntamento è fuori discussione.
Area riservata
Per completare il processo di registrazione, e quindi avere accesso all’area riservata, è necessario inserire i dati della propria carta di credito. Nonostante le informazioni sulla carta di credito vengano espressamente richieste per il controllo dell’età anagrafica, leggendo con più attenzione scopriamo che in realtà si tratta di un inganno. Dopo un giorno di prova a costo zero, l’iscrizione si trasforma in un costoso abbonamento mensile soggetto a rinnovo automatico.
Come se non bastasse, l’operatore dichiara apertamente nelle note legali che l’area riservata è piena di profili fasulli. Questo sito si serve di profili virtuali che non corrispondono ad utenti reali, per invogliare le conversazioni e convincere i nuovi membri a prolungare quanto più possibile l’abbonamento. Nonostante non siamo riusciti ad accedere all’area riservata le note legali parlano chiaro, incontrare qualcuno di reale su questa piattaforma è assolutamente fuori discussione.

Costi
Nonostante la pagina iniziale pubblicizzi HotIncontri.it come completamente gratuito, non appena inseriamo i nostri dati nella finestra di registrazione ci rendiamo conto che non è assolutamente vero. Per completare la registrazione è necessario inserire i dati della propria carta di credito, che da quello che leggiamo, viene richiesta per il controllo dell’età anagrafica. La pagina che si apre potrebbe trarre in inganno un utente alle prime armi, ma la nostra esperienza ci porta ad essere un po’ più scettici, e quindi leggiamo con attenzione tutti i dettagli.
L’iscrizione comprende un giorno di prova gratuito per poi trasformarsi in un costoso abbonamento mensile che si rinnova in automatico, a meno che l’utente non annulli il rinnovo. E qui arriva la truffa. Per dare disdetta bisogna inviare una richiesta scritta almeno cinque giorni prima della data di scadenza, cosa che risulta impossibile se l’upgrade avviene dopo sole 24 ore di prova.
Contatti
Casella Postale6 Walkerswood
Saint Ann
Giamaica
[email protected]
Come si cancella il profilo?
Per poter accedere all’area riservata è necessario inserire i dati della carta di credito. Non avendo potuto accedervi, non abbiamo modo di sapere come eliminare l’account da HotIncontri.it. Nelle note legali troviamo le indicazioni necessarie per poter procedere con la cancellazione dell’abbonamento, ma non ci sono riferimenti alla cancellazione del proprio profilo da questa piattaforma.
Conclusioni di HotIncontri.it
Le nostre conclusioni riguardo a HotIncontri.it non possono che essere pessime. Il sito viene pubblicizzato come gratuito, ma la realtà è ben diversa. Con la scusa del controllo dell’età vengono richiesti i dati della carta di credito, dopo un giorno di prova a costo zero, vi ritroverete sottoscritto un abbonamento mensile con rinnovo automatico. Come se non bastasse l’area riservata non contiene profili reali, ma account fasulli creati con lo scopo di farvi rinnovare l’abbonamento il più a lungo possibile. Se non volete sperperare soldi invano vi consigliamo di stare alla larga da questa piattaforma.