LooveDate.com
Non consigliamo di iscriversi qui.
Profili falsi
Incontri improbabili
Introduzione di LooveDate.com
LooveDate.com è una piattaforma d’incontri dal design accattivante gestita da Lumob srl, una società italiana con sede a Milano in Italia. Sia che si sia alla ricerca del vero amore o che si voglia semplicemente conoscere nuove persone per condividere hobby e interessi LooveDate.com è il posto giusto, o almeno così sostiene chi la gestisce. Secondo Lumob srl la piattaforma da loro operata è lo strumento più veloce e facile per conoscere persone nelle vicinanze.
I suoi fruitori hanno così la possibilità di vivere momenti indimenticabili con persone con cui condividono interessi comuni. L’unica cosa che resta da fare al neo-utente, quindi, è completare il processo di registrazione gratuita e iniziare la ricerca tra i profili presenti in piattaforma fino a trovare ciò che si desidera. Messa in questo modo LooveDate.com sarebbe veramente un sito d’incontri perfetto peccato invece che sia solo una truffa che sottrae soldi agli utenti mediante un meccanismo di rinnovo automatico degli abbonamenti. Leggi la nostra recensione fino in fondo e scopri l’esperienza del nostro team su LooveDate.com.
Vi suggeriamo i seguenti siti top!
Panoramica
La registrazione gratuita è sicuramente un incentivo a diventare membri della community di LooveDate.com che sostiene di essere il posto giusto per tutti per trovare ciò che si cerca. Il nostro team ha testato se quanto sostenuto corrispondesse a verità e purtroppo la realtà è ben diversa dalle belle parole con cui il sito si promuove. LooveDate.com truffa i suoi clienti spingendoli all’acquisto del pacchetto premium. Questo pacchetto, che non è di certo economico, da la possibilità di iniziare a messaggiare con altri utenti la cui veridicità però non è in alcun modo confermata. Secondo noi LooveDate.com è un inganno.
Area riservata
Secondo quanto promosso sula pagina iniziale del sito, la presenza sulla piattaforma offre ogni giorno migliaia di nuovi utenti. L’area utenti di la piattaforma LooveDate.com è ricca di profili all’apparenza molto interessanti ed accattivanti che non hanno esitato a manifestare il loro interesse per noi una volta iscritti. È un peccato però che per poter contattare questi profili, sulla cui veridicità aleggia un velo di mistero, serva sottoscrivere un abbonamento alquanto costoso.
Inoltre, secondo quanto riportato nei termini di utilizzo del sito Loovedate.com non garantisce che sia possibile incontrare i profili presenti sul sito. Secondo le esperienze pregresse del nostro team questo è senza dubbio un campanello d’allarme sulla buona fede della piattaforma e di chi la opera.
Costi
La truffa che Lumob srl mette in atto sta nella sottoscrizione del pacchetto premium e nel suo rinnovo automatico a prezzo maggiorato. Questo pacchetto è necessario per poter chattare e quindi indispensabile per contattare altri utenti. Qualora si decidesse di provare LooveDate.com anche solo per un giorno potrebbe costarvi caro. Con l’acquisto della promo giornaliera, infatti, per 1,20 euro si accetta anche la sottoscrizione automatica di un abbonamento trimestrale al costo di 80,15 €. Tale costo dovrà poi essere sostenuto dall’utente per i successivi 3 mesi e si rinnoverà in modo automatico finché l’utente non ne richiederà la cancellazione.
Contatti
Lumob srlVia Comelico 3
20135 Milano
Italia
[email protected]
Come si cancella il profilo?
Per cancellare il profilo creato su LooveDate.com basta cliccare sul pulsante “profilo” presente in alto a destra nella pagina iniziale. Si è quindi reindirizzati su una pagina con un menu dove occorrerà selezionare la voce “stato profilo”. Ben mimetizzato con lo sfondo bianco della pagina subito sotto il più evidente “attiva premium” si trova il pulsante “disattiva profilo”.
Conclusioni di LooveDate.com
L’esperienza che il nostro team ha vissuto su LooveDate.com non lascia spazio a dubbi o incertezze. Il risultato finale della nostra recensione è che la piattaforma gestita da Lumob srl non è nulla di più che una truffa. L’inganno è nella malafede della compagnia italiana all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento premium che finisce per costar caro ai clienti della piattaforma. Non siamo sicuri, inoltre, che i profili presenti su LooveDate.com siano veritieri e lo stesso sito non offre garanzie a riguardo.