MilfArea.com
Non consigliamo di iscriversi qui.
Presenza di animatori
Incontri improbabili
Introduzione di MilfArea.com
MilfArea.com sostiene di essere il luogo perfetto in cui incontrare donne mature smaliziate in cerca di esperienze erotiche. La home page dà il benvenuto ai lettori con l’immagine di una bellissima donna dallo sguardo provocante e li invita ad iscriversi per entrare velocemente in contatto con donne adulte in cerca di divertimento. Le premesse sembrano ottime. Sfortunatamente, con la nostra recensione vi dimostreremo che è meglio non fidarsi di questo sito, in quanto tutte le promesse presenti sulla home page sono solo fandonie. I profili presenti nell’area riservata sono fasulli, e non corrispondono ad alcun utente reale.
Siamo di fronte a un palese caso di truffa della chat finta. Questo significa che l’azienda che gestisce questo sito crea appositamente dei profili finti, controllati da moderatori di chat professionisti, che hanno lo scopo di entrare in contatto con i nuovi utenti e convincerli con l’inganno ad acquistare i servizi a pagamento. Qualsiasi sia la cifra spesa, trattandosi di profili fantasia, organizzare un incontro nella vita reale è sostanzialmente impossibile. La società che gestisce questa piattaforma si chiama Digital Innovation Network sp zoo, ed è registrata a Lublino, in Polonia.
Vi suggeriamo i seguenti siti top!
Panoramica
MilfArea.com si pubblicizza come il sito in cui trovare numerose donne adulte vogliose in cerca di divertimento. La home page elenca svariati motivi per cui dovreste registrarvi, il tutto con un linguaggio spinto ed esplicito, che non fa altro che aumentare le fantasie di ogni lettore. La registrazione è molto semplice e non impegna più di un paio di minuti. Per questa recensione andiamo a leggerci con attenzione le note legali e troviamo la prova che le promesse presenti sulla pagina iniziale sono solo pubblicità ingannevole.
Ecco un estratto dei termini e condizioni
For the entertainment of the users, Digital Innovation Network uses animators and operators as professional chat partners that are not marked separately in the system. This service is provided in the highest quality. No real meetings are possible with these operators. Users can only send them messages within the portal.
Profili fasulli
L’operatore ammette candidamente l’utilizzo di moderatori professionisti che, dopo aver creato account di fantasia, intrattengono gli utenti con lunghe conversazioni per convincerli ad acquistare i servizi a pagamento. Questi finti profili non sono segnalati e pertanto non sono distinguibili da quelli reali, sempre se ce ne fossero. Non è possibile fidarsi di nessuno, ogni messaggio ricevuto potrebbe essere stato inviato da un profilo fasullo.
Area riservata
L’area riservata è molto intuitiva, il design è molto semplice e agevola la navigazione. Nella parte sinistra troviamo le funzionalità messe a disposizione dal sito e la parte centrale è interamente occupata da fotografie. Supponiamo siano le foto profilo degli utenti già registrati. Tutte le foto sono molto esplicite e ad alto contenuto erotico. Cliccando su una foto si apre la pagina personale dell’utente prescelto, dove si può leggere una sua breve descrizione corredata da altre foto. Tutte le immagini sono chiare e nitide.
Passano solo pochi minuti e la nostra casella di posta è già strapiena di messaggi. Il nostro profilo è ancora vuoto e privo di foto, tutta questa popolarità ingiustificata potrebbe essere la prova che i messaggi ricevuti non provengono da utenti reali. Proviamo a rispondere a qualche messaggio ma la chat è un servizio a pagamento, per inviare messaggi bisogna acquistare monete.
Costi
L’unica cosa gratuita su MilfArea.com è la creazione del profilo. Per usufruire di tutti i servizi messi a disposizione da questa piattaforma bisogna acquistare monete. Le monete possiamo definirle come una sorta di valuta virtuale con cui è possibile pagare funzionalità come l’invio di messaggi. Le monete possono essere acquistate in pacchetti di vario formato, e si può scegliere fra cinque diverse opzioni. Tenete ben presente che ogni messaggio va pagato singolarmente e costa 50 monete.
A seconda dell’opzione prescelta un solo messaggio può arrivare a costare € 1,50. Anche un breve scambio di battute può costarvi caro. Soprattutto se pensate che tutte le conversazioni avvengono con personaggi di fantasia. Fortunatamente i pagamenti avvengono una sola volta e non prevendono riaddebiti automatici.
Contatti
Digital Innovation Network sp zooMarii Curie-Skłodowskiej 3/27
20-029 Lublino
Polonia
Come si cancella il profilo?
Per eliminare l’account cliccare su ‘il mio profilo’ in alto a sinistra e aprire la pagina del proprio profilo. Nella parte destra dello schermo compaiono tre piccole lineette orizzontali, cliccandoci sopra si apre un menu a tendina e compare la voce ‘elimina account’. Procedendo con la cancellazione dell’account da MilfArea.com tutti i dati presenti nel profilo, lo storico dei messaggi ed eventuali monete residue andranno perse.
Conclusioni di MilfArea.com
MilfArea.com si pubblicizza come il portale perfetto per tutti coloro che sono alla ricerca di un’esperienza erotica con una donna matura. Con la nostra recensione abbiamo dimostrato che è bene non credere a tutte le belle promesse che trovate sulla home page. Questo sito infatti mette in atto la truffa della chat finta per trarre in inganno i suoi utenti. L’area riservata è piena di profili fasulli, creati dall’azienda stessa con lo scopo di intrattenere gli utenti in lunghe e inconcludenti conversazioni, per cui è necessario l’acquisto di monete.