26. Aprile 2023

MilfDisposte.it

Punteggio dell'editore
1.00/6.00
In base alle nostre ricerche, il sito di incontri MilfDisposte.it è una truffa dell'abbonamento.
Non consigliamo di iscriversi qui.
Truffa dell'abbonamento
Profili falsi
Incontri improbabili
MilfDisposte.it

Introduzione di MilfDisposte.it

Ci basta una brevissima ricerca online per realizzare che MilfDisposte.it nasconde una truffa. Il web è pieno di recensioni negative riguardanti questo sito. La home page cattura l’attenzione del lettore con immagini di sexy donne mature e lo invita ad iscriversi con la promessa di trovare velocemente una milf vogliosa. In realtà le recensioni dicono ben altro. Leggiamo che molti ex utenti, dopo aver sottoscritto l’abbonamento, hanno ricevuto messaggi palesemente finti, probabilmente inviati da software informatici, o addirittura da escort professioniste che richiedevano a loro volta servizi a pagamento. Tale abbonamento, oltre ad essere piuttosto costoso, è difficilissimo da cancellare.

Dopo la conferma dell’indirizzo di posta elettronica possiamo iniziare a navigare nell’area riservata. Realizziamo subito che la sola registrazione non serve a nulla. Le foto degli altri utenti sono oscurate. Per poterle visionare, come anche per inviare e leggere i messaggi, è necessario sottoscrivere un abbonamento premium. L’azienda responsabile di questo sito si chiama Dateblaster AG ed ha sede nella cittadina di Cham, in Svizzera.

Panoramica

MilfDisposte.it si rivolge a tutti coloro che sono alla ricerca di una donna matura con cui vivere un’esperienza erotica occasionale. La pagina iniziale invita il lettore ad iscriversi mostrando immagini di donne semi svestite in atteggiamento provocante. A parte la finestra di registrazione, non sono presenti informazioni sui servizi offerti da questa piattaforma. Dopo una breve ricerca in rete scopriamo che il web è pieno di recensioni di ex utenti. Purtroppo sono tutte negative. Molti si lamentano dei costi troppo elevati degli abbonamenti e del difficile processo per poterli cancellare.

Per analizzare al meglio questo sito inseriamo i nostri dati nella finestra di registrazione e creiamo un account. Dopo un’accurata lettura delle note legali non troviamo nessuna prova che dimostra che questa piattaforma utilizzi profili finti per invogliare i nuovi utenti a sottoscrivere costosi abbonamenti. Ma la nostra esperienza e tutte le recensioni negative che abbiamo letto ci fanno essere molto sospettosi.

Area riservata

Dopo aver inserito i nostri dati nella finestra di registrazione e aver confermato l’indirizzo e-mail, iniziamo a navigare nell’area riservata. La struttura è semplice e intuitiva. Sulla sinistra troviamo i servizi messi a disposizione da questa piattaforma e al centro l’elenco dei profili di quelli che supponiamo essere gli utenti già iscritti. Le foto sono tutte oscurate. Cliccandoci sopra è possibile entrare nella pagina dell’utente prescelto. Ci siamo iscritti da pochi minuti ma abbiamo già ricevuto parecchie attenzioni.

Molti utenti hanno visitato il nostro profilo e abbiamo anche ricevuto qualche messaggio. Tutta questa popolarità non fa altro che accrescere il nostro sospetto che i messaggi non siano stati inviati da utenti reali. Apriamo la casella di posta e notiamo che non solo non è possibile inviare messaggi, ma anche per leggerli è necessario sottoscrivere un abbonamento a pagamento.

MilfDisposte.it area riservata
MilfDisposte.it area riservata

Costi

L’iscrizione è gratuita ma scopriamo presto essere totalmente inutile. Per poter visionare i profili degli altri utenti o per avere accesso alla chat è necessario sottoscrivere un abbonamento premium. L’utente può scegliere fra tre diversi pacchetti, a seconda della loro durata. Il più popolare dura tre mesi ed è in promozione a € 24,90. Da quello che leggiamo è previsto un rimborso se non si riesce ad organizzare un’avventura erotica. L’offerta sembra molto invitante, ma quello che raccontano gli ex iscritti è ben diverso.

Ogni abbonamento si rinnova automaticamente alle stessa tariffa e alle medesime condizioni. E procedere alla cancellazione è più difficile del previsto. Pare che l’azienda faccia il possibile per rendere complicato il processo di cancellazione, rifiutando per svariati motivi la richiesta da parte dell’utente, che si ritrova dunque a sborsare soldi inutilmente.

MilfDisposte.it costi
MilfDisposte.it costi

Contatti

Dateblaster AG
Zugerstrasse 6
6330 Cham
Svizzera

[email protected]

Come si cancella il profilo?

Da una qualsiasi pagina del sito scorrere fino in fondo finché non compare la scritta ‘supporto’ in basso a sinistra. Si apre una pagina contenente una serie di domande, scegliere ‘come posso eliminare il mio profilo?’. Il processo di cancellazione si avvia cliccando sulla parola ‘qui’. Il profilo può essere ripristinato entro 48 ore, dopodiché sarà irrevocabilmente cancellato. Prestate molta attenzione perché l’eliminazione del profilo non comporta la cancellazione dell’abbonamento premium.

Conclusioni di MilfDisposte.it

La nostra recensione, e tutte quelle degli ex utenti presenti sul web, vi suggerisce di non farvi trarre in inganno dalle promesse di questa piattaforma. Anche se non abbiamo trovato prove concrete, supponiamo che il MilfDisposte.it si serva di finti profili per trarre in inganno i nuovi utenti e convincerli a sottoscrivere costosi abbonamenti. Tali abbonamenti celano una truffa. Sono soggetti a rinnovo automatico e, come se non bastasse, sono molto difficili da cancellare. Se non volete ritrovarvi a spendere soldi per un servizio inesistente vi consigliamo di stare alla larga da questa piattaforma.

  • Share

Se hai già avuto esperienze con MilfDisposte.it, lascia subito una recensione per favore.