MilfFinder.com
Non consigliamo di iscriversi qui.
Presenza di animatori
Incontri improbabili
Introduzione di MilfFinder.com
MilfFinder.com afferma che solo le donne mature che sanno esattamente cosa vogliono si registrano su questa piattaforma. Ai potenziali iscritti vengono promessi incontri erotici con donne che desiderano essere soddisfatte sessualmente, ma purtroppo nulla di tutto ciò accadrà mai. MilfFinder.com non è altro che una truffa con una chat finta. Questo portale si affida ad agenti esterni per creare e gestire profili di fantasia che illudono gli iscritti con promesse irrealizzabili al fine di spingerli a spendere sempre più soldi.
Il risultato di questo inganno è che chi si lascia attrarre nel tranello rischia di sperperare centinaia di euro senza che ciò gli dia mai la possibilità di organizzare un vero incontro. L’operatore di MilfFinder.com si chiama TrafficPartner BV ed ha sede a Venlo, nei Paesi Bassi. Durante le nostre ricerche ci siamo imbattuti in diverse recensioni di ex utenti che descrivono in maniera negativa le loro esperienze con questa azienda.
Vi suggeriamo i seguenti siti top!
Panoramica
MilfFinder.com assicura di fornire le condizioni ideali per ogni uomo che sia in cerca di una donna matura con cui iniziare un’avventura erotica. Le signore che si sono registrate su questa piattaforma sono desiderose di soddisfare le loro esigenze sessuali con uomini più giovani. MilfFinder.com garantisce che il tasso di successo sia il più alto tra tutti i siti dedicati agli incontri con milf e cougar.
La pagina iniziale pubblicizza più volte la registrazione gratuita, lasciando intendere che ciò sia sufficiente a comunicare con gli altri profili. Come vedremo nel prosieguo della nostra recensione, si tratta di pubblicità ingannevole, un chiaro indizio che ci porta a sospettare che MilfFinder.com sia una truffa. Per trovare conferma ai nostri dubbi, decidiamo di dare una lettura approfondita ai documenti legali.
Ecco cosa troviamo sulle Condizioni d’uso
TrafficPartner is also entitled to assign responsibility for performing its own services or portions thereof to third-party service providers or agents
Che bel giro di parole
MilfFinder.com informa i suoi utenti che una parte dei servizi offerti dalla piattaforma viene affidata a fornitori esterni e ad agenti terzi. Questo linguaggio, volutamente ambiguo per risultare incomprensibile ai non addetti ai lavori, nasconde un amaro inganno. Per esperienza sappiamo che il riferimento ad agenti sta ad indicare la presenza di profili finti gestiti da moderatori professionisti. Questi account non vengono nemmeno segnalati come fittizi. Su MilfFinder.com non ci si può fidare di nessuno.
Area riservata
L’accesso all’area riservata viene effettuato tramite l’iscrizione e la conseguente creazione di un profilo personale. La pagina si caratterizza per la presenza di foto di donne in pose altamente esplicite. A prima vista, sembrano poter essere persone reali in cerca di avventure erotiche. Come abbiamo già spiegato, è solo un’illusione. Sulla sinistra della pagina è presente un menù a scomparsa che consente di accedere a tutte le sezioni del vostro profilo: chat, posta, liste di visitatori e preferiti e altro ancora. La navigazione è semplice e intuitiva.
L’account che abbiamo usato per testare MilfFinder.com è privo sia di foto che di informazioni personali. Per questo motivo, i tanti messaggi spinti che abbiamo ricevuto nel giro di pochi minuti sono estremamente sospetti. Le possibilità che si trattino tutte di comunicazioni provenienti da profili finti sono altissime.
Costi
MilfFinder.com invita a registrarsi gratuitamente per accedere ai servizi offerti, ma non spiega che l’iscrizione base non consente di comunicare con nessuno. Per poter fare ciò è necessario acquistare le cosiddette ‘monete’, una sorta di gettoni virtuali con cui bisogna pagare per ogni messaggio inviato. Ogni volta che cliccate sul pulsante ‘invio’, 50 monete vengono detratte dal vostro conto personale. Ciò equivale a più di 1 € per ogni messaggio.
Una conversazione che duri anche solo pochi minuti può costare una vera fortuna. Non avendo mai la certezza che l’utente con cui si sta parlando sia quella donna eccitante che appare nella foto, è un enorme spreco di denaro. Per fortuna quantomeno, i pagamenti non sono ricorrenti.
Contatti
TrafficPartner BVFrans Erensstraat 14 A
5921VG Venlo
The Netherlands
Tel: +31 (0)7720610 24
[email protected]
Come si cancella il profilo?
Per poter eliminare il vostro account, dovete accedere alla sezione denominata ‘Il mio profilo’ che trovate nel menù principale dell’area riservata. Da qui, scorrendo verso il basso, troverete tre lineette orizzontali rosse. Cliccandoci sopra appariranno diverse opzioni, una delle quali si chiama ‘Elimina Account’. Un pop up vi informerà che l’operazione prevede la perdita di tutti i vostri dati, comprese le fotografie, le chat, e le eventuali monete inutilizzate.
Conclusioni di MilfFinder.com
MilfFinder.com non è in grado di mantenere alcuna delle promesse fatte sulla sua pagina iniziale. La registrazione gratuita è sostanzialmente inutile perché non consente di inviare messaggi. L’area riservata contiene sì tanti profili di donne eccitanti, ma la maggior parte di questi sono falsi. Le possibilità di trovare qualcuno con cui incontrarsi nella vita reale per soddisfare le proprie fantasie erotiche sono quasi nulle.