19. Settembre 2023

MyTransgenderDate.com

Punteggio dell'editore
5.00/6.00
In base alle nostre ricerche, il sito di incontri MyTransgenderDate.com non è una truffa.
Nessuna truffa
Utenti reali
Incontri possibili
MyTransgenderDate.com

Introduzione di MyTransgenderDate.com

In questa recensione analizzeremo il sito di incontri online MyTransgenderDate.com. La pagina che si apre presenta il sito in modo molto accurato. Vengono fornite informazioni rilevanti, il pubblico di riferimento ovvero donne transgender in cerca di uomini attratti da loro, una breve descrizione della piattaforma e, cosa più apprezzata di tutte e alquanto insolita, viene presentato il team che ha creato il sito, Building Bridges LTD operativo in Bulgaria, illustrando i valori chiave che sono alla base della realizzazione della piattaforma. Questo è ovviamente un modo per guadagnarsi la fiducia di un utente che sta decidendo se iscriversi.

Come vedremo a breve, il sito ha tutte le carte in regola per essere recensito positivamente in termini di esperienza sicura per gli utenti, reali possibilità di conoscere nuovi partner, assistenza dedicata, serietà e fruibilità su più dispositivi. Tuttavia, l’unico appunto che forse potremmo fare risiede nel fatto che oltre alla funzionalità di messaggistica istantanea, il sito non prevede altre tipologie di funzioni con cui interagire con altri membri. Ma tutto sommato, questa osservazione è davvero irrilevante se controbilanciata a tutti gli aspetti positivi che illustreremo.

Panoramica

MyTransgenderDate.com non è, perfortuna, l’ennesimo sito truffa, non si troverà nessun inganno occultato da qualche parte nel sito. Anzi, ha molti elementi per essere consigliato agli utenti che intendono iscriversi. La registrazione è semplice e con un veloce link di attivazione creiamo il profilo. Il sito è internazionale, quindi le possibilità di incontro si ampliano notevolmente. L’ utilizzo del servizio è completamente gratuito per le donne trans, un gesto ammirevole da parte del team propenso ad aiutare le donne trans, che affrontano già altre battaglie. Resta a pagamento per gli uomini.

Il sito già dai primi istanti ci ha ispirato fiducia, infatti viene riportato che le relazioni sono connessione autentiche, i profili sono controllati e i dati trattati in modo etico, il tutto rende confortevole l’esperienza di intrattenimento e ricerca sul sito. In più esiste l’App per smartphone, così da rimanere sempre aggiornati tramite i canali social della piattaforma.

Area riservata

L’area personale di MyTransgenderDate.com è molto semplice e pulita. Non ci sono immagini volgari o pressioni da parte di altri utenti che ti inondano di messaggi velocemente, segno questo, che identifica l’assenza di falsi profili e possibili truffe. Troviamo il numero di utenti online con cui interagire, la sezione per aggiungere informazioni personali al profilo, la ricerca personalizzata per un ideale partner e i visitatori del nostro profilo.

Come detto poco fa, se abbiamo fatto l’accesso come donna trans avremo la possibilità di accedere subito al servizio di chat istantanea per interagire con altri. Se l’utente è un uomo invece, è previsto l’abbonamento per pagare il servizio di chat. Il costo è davvero accessibile e permette di mantenere operativo il sito, di filtrare gli uomini trans-orientati per garantire relazioni autentiche. Oltre alla funzione di chat istantanea non ci sono altre funzionalità, ma il resto bilancia bene questa mancanza.

MyTransgenderDate.com area riservata
MyTransgenderDate.com area riservata

Costi

Anche la sezione costi sul sito MyTransgenderDate.com è davvero chiara, semplice e affidabile. L’abbonamento mensile, per gli uomini, è di € 26,90 e si rinnova automaticamente. Per cancellarlo, come spiegato nei Termini e Condizioni, basta disdire almeno 24 ore prima della scadenza di un nuovo addebito sulla propria carta di pagamento, tramite la nostra area personale o contattando il loro team di supporto.

Sul web abbiamo trovato moltissime recensioni positive,alcune anche riguardanti eventuali problemi di accrediti sul conto bancario, che poi sono stati risolti. Ogni recensione aveva una risposta del loro servizio clienti, affidabile, collaborativo e tempestivo, sicuramente un altro punto a favore.

MyTransgenderDate.com costi
MyTransgenderDate.com costi

Come si cancella il profilo?

La cancellazione dei propri dati e del proprio account su MyTransgenderDate.com è veramente semplice e velocissima. Basta andare nella sezione impostazioni sulla nostra area riservata e arrivare alla voce “de-attivare account” o “elimina account”. Nel primo caso, il vostro profilo smetterà di essere mostrato online ma i dati saranno conservati, mail e notifiche smetteranno di arrivare e potrete riattivarlo in qualunque momento. Nel secondo, si procede a una istantanea rimozione.

Conclusioni di MyTransgenderDate.com

Siamo rimasti piacevolmente sorpresi da MyTransgenderDate.com: nessuna truffa, nessun inganno. Solo un’esperienza autentica che si sviluppa in un ambiente sicuro e protetto dove la donna transgender è tutelata e rispettata. Un ottimo lavoro da parte del team, che assiste i suoi clienti in modo professionale e repentino. Consigliamo questo servizio di incontri online perchè è curato nei minimi dettagli e ha dei valori alle fondamenta. In più il servizio di blog con contenuti per essere informati è la ciliegina sulla torta.

  • Share

Se hai già avuto esperienze con MyTransgenderDate.com, lascia subito una recensione per favore.