ParadisoSegreto.com
Non consigliamo di iscriversi qui.
Presenza di animatori
Incontri improbabili
Introduzione di ParadisoSegreto.com
Una donna dallo sguardo ammaliante ci dà il benvenuto su ParadisoSegreto.com, piattaforma che asserisce di offrire un servizio anonimo e discreto oltre che sicuro ed affidabile. La registrazione gratuita incentiva ulteriormente potenziali utenti a cadere nell’inganno di ParadisoSegreto.com. Pur non ottenendo accesso completo alla piattaforma è bastato però esplorare i termini e condizioni per capire che questa piattaforma d’incontri non è altro che una truffa.
ParadisoSegreto.com è gestito da Festivus Media BV azienda olandese con sede a L’Aia, la quale sostiene di offrire ai suoi abbonati la possibilità di accedere ad una piattaforma d’incontri affidabile dove tutti i profili sono controllati. Ciò che viene omesso all’atto della registrazione è la natura fittizia dei profili presenti sulla piattaforma. Per farla breve, ParadisoSegreto.com non è altro che una truffa operata dalla compagnia olandese che mira a derubare i fruitori del sito. Leggi la nostra recensione fino in fondo al fine di capire la nostra opinione dopo la nostra esperienza su ParadisoSegreto.com.
Vi suggeriamo i seguenti siti top!
Panoramica
Pur non avendo potuto avere accesso completo alla piattaforma, il nostro team è stato comunque in grado di verificare la cattiva fede del sito gestito da Festivus Media BV. È bastato infatti registrarsi e leggere con attenzione Termini e Condizioni per poter offrire ai nostri lettori una spiegazione dettagliata sulla truffa attuata da ParadisoSegreto.com.
Proprio leggendo con attenzione le condizioni di utilizzo del sito che implicitamente vengono sottoscritte all’atto della registrazione gratuita, il nostro team non ha ci ha messo molto prima di avere conferma del fatto che i profili presenti sulla piattaforma sono fittizi e vogliono travi in inganno.
Eccone la prova tratta dai Termini e Condizioni
Articolo 6. Contenuti 6.4 Questo sito Web o servizio è a scopo di intrattenimento per adulti; non è nostro obiettivo portare appuntamenti / contatti fisici tra i membri. L’utente è consapevole e accetta che potremmo utilizzare profili moderati e fittizi per scopi di intrattenimento online per adulti. Festivus Media BV si riserva espressamente il diritto di inviare messaggi a all’interno della Piattaforma tramite profili fittizi. Il contatto fisico con questi profili fittizi non è possibile. Festivus Media BV si declina da ogni responsabilità nella misura consentita dalla legge e non si assume alcuna garanzia per qualsiasi tipo di danno o inconveniente causato dal Servizio.
Area riservata
Come già detto in precedenza, a causa di inconvenienti tecnici, non è stato possibile per il nostro team avere accesso completo alla piattaforma ParadisoSegreto.com non avendo mai ricevuto l’e-mail di conferma. È bastato però fare una veloce ricerca in rete per leggere pessime recensioni su ParadisoSegreto.com scritte da ex-utenti.
Come sostenuto dalla stessa compagnia olandese, Festivus Media BV si riserva espressamente il diritto di creare profili sulla piattaforma e di inviare messaggi all’utente per conto di questi account. Quindi, successivamente all’iscrizione gratuita, il neo-cliente verrà tratto in inganno da questi profili falsi che, come spesso accade, lo contatteranno in chat.
Costi
L’acquisto di crediti si rende quindi necessario al fine di inviare messaggi ad altri utenti ed il rapporto è di 1a1. La piattaforma offre ai suoi fruitori l’opzione di acquistare i suddetti crediti in forma di pacchetti. L’offerta base prevede un costo pari a 13 .19 euro per 10 crediti fino ad arrivare al pacchetto da 300 crediti che ha un costo di 314.99 euro.
ParadisoSegreto.com oltre all’essere una truffa offre un servizio alquanto caro. Inoltre, in caso di cancellazione nessun rimborso verrà effettuato poiché l’utente rinuncia al diritto legale di annullare l’acquisto dei crediti anche in caso di recesso.
Contatti
Festivus Media BVBezuidenhoutseweg 161
L'Aia, Olanda
[email protected]
Come si cancella il profilo?
Il nostro team non è purtroppo in grado di fornirvi informazioni dettagliate in merito alla cancellazione dalla piattaforma. Per quanto letto nelle condizioni d’uso del sito però ci appare di capire che la cancellazione dell’account creato sia relativamente semplice. Purtroppo però, come già sopra citato, l’utente rinuncia ad ogni diritto di recesso iscrivendosi alla piattaforma. Questo vuol dire che i crediti acquistati, anche se solo parzialmente utilizzati all’atto della cancellazione, non verranno rimborsati nonostante si rientri nei canonici 14 giorni dove è possibile cambiare idea. Insomma, oltre al danno c’è la beffa ma qui, con l’inganno, si attua un’ulteriore truffa.
Conclusioni di ParadisoSegreto.com
Festivus Media BV è l’operatore dietro ParadisoSegreto.com ma è anche l’azienda che truffa i suoi iscritti tramite un servizio di intrattenimento che utilizza profili falsi al fine di incentivare l’acquisto di crediti, per nulla economici, offrendo in cambio la certezza di non incontrare mai chi siede dall’altra parte dello schermo. Il nostro team vi sconsiglia vivamente una esperienza diretta di questa piattaforma e vi invita a leggere sempre con attenzione le condizioni d’uso di ogni sito che offre servizi a pagamento.