QuickFlirt.com
Non consigliamo di iscriversi qui.
Profili falsi
Incontri improbabili
Introduzione di QuickFlirt.com
Una nostra vecchia conoscenza torna ad essere protagonista di questa recensione. Il nostro team ha infatti testato per voi i servizi offerti dalla Apricot Digitals LLC su QuickFlirt.com. La ditta bulgara che ha sede a Sofia gode di pessima fama tra gli internauti per via dei numerosi siti di dating di cui è gestore ma che si sono rivelati essere delle truffe.
Anche questa vola la Apricot Digitals LLC conferma la sua tendenza a voler trarre in inganno i suoi utenti utilizzando dalla trappola dell’abbonamento. QuickFlirt.com cerca infatti di spingere i suoi iscritti a sottoscrivere un abbonamento a basso costo della durata di pochi giorni senza però garantire i tempi di recesso. Inoltre, al momento del rinnovo questo avviene a prezzo pieno e maggiorato.
Vi suggeriamo i seguenti siti top!
Panoramica
Il nostro team conosce veramente bene il modus operandi della Apricot Digitals LLC poiché più volte ne ha testato i servizi di dating. Il nostro team non ricorda infatti di aver redatto una sola recensione positiva per la compagnia di Sofia. Inoltre, sembra proprio che la Apricot Digitals LLC riproponga la stessa truffa ciclicamente su piattaforme diverse nel tentativo di adescare gli utenti più ingenui.
Il tutto ha inizio con la registrazione gratuita. Il profilo creato viene poi bombardato di messaggi da profili dalla dubbia autenticità che però non è possibile leggerle. La curiosità di paga, non solo nel poker ma anche su QuickFlirt.com. Per leggere i testi serve infatti sottoscrivere l’abbonamento. Il presso iniziale sembra una cifra abbordabile ma l’inganno è dietro l’angolo. Non garantendo i tempi di recesso l’utente riceverà un ulteriore addebito prezzo pieno e maggiorato per l’abbonamento sottoscritto.
Area riservata
L’area membri di QuickFlirt.com è popolata da profili che, ad un primo impatto, risultano verosimili. Durante la nostra esperienza non abbiamo infatti notato immagini di nudo tra le foto profilo ma, cliccando su alcuni account, si sono evidenziate le prime criticità. Alcune descrizione risultavano infatti o troppo scontate o troppo folli per essere vere. Inoltre, le altre immagini associate ai profili esaminati risultavano oscurate.
Ad ogni tentativo da parte nostra di visualizzare maggiori dettagli di un profilo venivamo reindirizzati alla pagina relativa all’upgrade. Mentre esploravamo il sito la nostra casella di posta si è riempita con più di 30 messaggi in meno di un’ora. Veramente tanto per un profilo scialbo come il nostro. Nessuno dei messaggi però era visualizzabile se non sottoscrivendo l’upgrade. Insomma, la curiosità su QuickFlirt.com si paga cara e amara.
Costi
QuickFlirt.com promuove tra gli utenti la possibilità di sottoscrivere un upgrade alla modica cifra di 4.77 euro per 3 giorni di servizio. Visti i numerosi messaggi misteriosi di cui la casella di posta sarà piena, un utente medio investirebbe questo denaro per soddisfare la propria curiosità. Peccato però che l’ingenuità legata a questo gesto potrebbe costargli molto di più. La ditta bulgara, infatti, spera proprio che l’utente sottoscriva questo servizio poiché, così’ facendo, verrebbero meno i tempi necessari alla disdetta (72 ore), Così l’utente si vedrebbe addebitato un rinnovo del servizio al prezzo pieno e maggiorato pari a 35,70 euro.
Contatti
Apricot Digitals LLC83-85 James Bouchier
Sofia 1407
Bulgaria
[email protected]
Tel: +33970019603
Come si cancella il profilo?
Per rimuovere in modo definitivo l’account creato su QuickFlirt.com bastano pochi click se si conosce dove farli. Per raggiungere la voce “rimuovi account” basta infatti seguire il percorso: “icona profilo” (in alto a destra della pagina iniziale), “le mie impostazioni”. Scorrendo verso il basso troverete la voce relativa alla cancellazione dell’account.
Conclusioni di QuickFlirt.com
Nel corso del tempo l’esperienza del nostro team nell’individuare le truffe e gli inganni legati al mondo del dating ci ha reso capaci di condividere questi tranelli con voi così da salvaguardarvi. È questo il caso della Apricot Digitals LLC che implementa su QuickFlirt.com la truffa dell’abbonamento. Questo inganno consiste nella sottoscrizione di un servizio dal rinnovo automatico che non garantisce i tempi macini di recesso.