Cupid.com
La ditta cipriota che opera Cupid.com fa leva sulla curiosità dei suoi iscritti per spingerli a sottoscrivere dei servizi a pagamento. La truffa si cela dietro alla mancata garanzia dei tempi utili ad esercitare il diritto di recesso prima di un addebito a prezzo pieno e maggiorato.
- 15. Marzo 2024
- Leggi la recensione
Dates2Flirt.com
Dates2Flirt.com ha evidenziato delle criticità già della registrazione che ha catapultato il nostro team in un area membri piena di profili discutibili che non hanno esitato a contattarci. L’unico obiettivo era quello di farci spendere del denaro utilizzando il servizio di chat a pagamento.
- 15. Marzo 2024
- Leggi la recensione
QuickFlirt.com
QuickFlirt.com cerca di spingere gli iscritti a sottoscrivere un abbonamento a basso costo della durata di pochi giorni senza però garantire i tempi di recesso. Inoltre, il rinnovo avviene a prezzo pieno e maggiorato. Il solito trucco della nostra vecchia conoscenza, la Apricot Digitals LLC.
- 25. Febbraio 2024
- Leggi la recensione
BearWww.com
BearWww.com è un sito d’incontri online gestito dalla Gangi SAS e sembrava avere tutte le carte in regola. Il nostro team ha però notato, durante l’esperienza in piattaforma BearWww.com, dei campanelli di allarme in netto contrasto con le buone intenzioni percepite in fase di registrazione.
- 25. Febbraio 2024
- Leggi la recensione
MeetMilfy.com
La compagnia slovacca implementa su MeetMilfy.com la truffa dell’abbonamento per arricchirsi a discapito degli utenti più ingenui. La trappola al momento della prima sottoscrizione che non garantisce all’acquirente i tempi minimi per l’esercizio del diritto di recesso prima di un nuovo addebito.
- 25. Febbraio 2024
- Leggi la recensione
GenteDisinibita.com
La motivazione per cui, leggendo questa recensione, troverete minori dettagli della nostra esperienza per quanto riguarda l’area membri e i costi del sito è la mancata ricezione della e-mail di conferma. Possiamo però affermare con assoluta certezza che GenteDisinibita.com contiene profili falsi.
- 25. Febbraio 2024
- Leggi la recensione